Il blog

Digital Pr e Web Reputation

IMG_20160511_172017

Parlerò di Digital Pr e web reputation il 18 maggio alle ore 15.00/15.30 per #‎io16extended targata #‎gdgcatania.

Mercoledì 18 maggio 2016 a partire dalle ore 9:00 avrà inizio, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Catania, la Google I/O 2016 Extended Catania, un evento-conferenza della durata di tre giorni (18, 19 e 20 maggio) ricco di attività formative, competizioni e vari altri momenti di confronto su temi informatici legati al mondo dello sviluppo, del marketing, del product strategy e della legislazione informatica. L’evento è organizzato dal Google Developer Group Catania e Women Techmakers Catania, in collaborazione con 28 diversi partner locali, tra cui l’Associazione studentesca Youth Hub Catania e l’acceleratore d’impresa TIM #WCAP Catania.

COS’È LA GOOGLE I/O?

La Google I/O è una conferenza annuale organizzata da Google che ha come scopo principale quello di presentare le novità di casa Google. Quest’anno la conferenza si terrà a Mountain View (California) e si articolerà in tre giornate consecutive, dal 18 al 20 maggio.

COS’È UNA GOOGLE I/O EXTENDED? COME SI SVOLGE IN GENERE?

Ogni anno Google incoraggia e supporta l’organizzazione di eventi paralleli alla Google I/O in tutto il mondo, detti I/O Extended. Al loro interno è possibile includere una “marmellata” di attività formativo-seminariali riguardanti varie tecnologie Google (ma non soltanto), tra cui: diretta streaming dell’evento principale, speech tecnico-divulgativi, hackathon, codelab, bootcamp, workshop, panel e altro ancora. La Google I/O 2016 Extended Catania è esattamente uno di questi eventi c.d. extended.

ULTERIORI INFORMAZIONI

– Landing page evento: www.gdgcatania.org/io16extended

– Eventbrite: https://goo.gl/oTsuqH

– Eventi su Facebook e Google+: [FB] http://goo.gl/EGllyC [G+] https://goo.gl/oyrKZV

– Pagina Facebook del GDG Catania: www.facebook.com/gdgcatania